Lo staff de LaMediterranee ringrazia tutti i partecipanti alla meravigliosa giornata di formazione e relax promossa dal brand Ninfe presso la Grotta delle Ninfe a Cerchiara di Calabria.
Una bellissima giornata dove è stato possibile incontrarci per conoscerci meglio e condividere le esperienze, inoltre abbiamo avuto l’opportunità di presentare e mostrarvi i rituali dei nostri nuovi prodotti con la collaborazione della nostra Beauty Expert.
Tra le importanti novità ricordiamo l’innovativa ENDOTHERMIC PROFESSIONAL, macchina che consente di eseguire trattamenti personalizzati viso e corpo, nella stessa seduta, contemporaneamente, oppure in momenti e sedute diverse, rispondendo al meglio ad ogni esigenza del vostro centro estetico.

Ringraziamo tutti per la calorosa manifestazione di affetto e stima che ci avete dimostrato, ci carica di energia e ci spinge  a dare sempre di più.

Vogliamo porgere un ringraziamento speciale all’amministrazione Comunale di Cerchiara di Calabria, sempre attenta e pronta a collaborare alla riuscita di questi eventi.

Grazie Grazie Grazie…. 1000 volte Grazie

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *