Realizzata con i migliori materiali, ENDOTHERMIC PROFESSIONAL ha un design moderno ed eccezionali prestazioni sui programmi di lavoro:

  • drena,
  • rimodella e rassoda.

Gli effetti sono visibili sin dalla prima seduta. Unica nel panorama del settore, in grado di gestire in modo differenziale manipoli e fasce, permette di lavorare più zone, anche con esigenze diverse, in modo specifico, nella stessa seduta. Consente di eseguire trattamenti personalizzati viso e
corpo, nella stessa seduta, contemporaneamente, oppure in momenti e sedute diverse, rispondendo al meglio ad ogni esigenza del vostro centro estetico.

TECNOLOGIA ENDOTERMICA

L’endotermia o terapia diatermica, è una terapia endogena che stimola l’aumento di flusso ematico in maniera diretta grazie all’aumento della temperatura locale ed in maniera indiretta attraverso l’aumentata richiesta di ossigeno da parte dei tessuti trattati favorendo, così l’incremento delle normali difese immunitarie e stimolando l’accelerazione della rigenerazione tissutale. L’interazione dell’energia endotermica produce un aumento della temperatura locale uniforme e controllata, direttamente all’interno dei tessuti, dando luogo ad un flusso ionico con conseguente iperemia, quindi favorendo il circolo ematico e linfatico e favorendo il rilascio di sostanze endogene, antidolorifiche, biostimolanti e rigenerative.
Distribuisce un’onda di energia termica a frequenza biocompatibile con il calore endogeno prodotto naturalmente dal corpo, risultando assolutamente indolore e rilasciando una profonda sensazione di benessere. Il diffondersi dell’energia aziona un processo noto come pescaggio ematico che aumenta la vascolarizzazione, ossigenando massivamente i tessuti e generando l’azione drenante. Aumentando l’intensità agisce a profondità crescente e genera effetti diversi: lipolisi, rimodellamento, riduzione e tonificazione. Grazie alla dotazione di 2 manipoli (viso e corpo) e 2 fasce può agire, anche contemporaneamente, in maniera attiva e localizzata e/o passiva e diffusa. Attraverso l’applicazione di questi dispositivi la temperatura si diffonde omogeneamente con un leggero ed efficace calore. La temperatura delle aree trattate è portata in profondità a valori di 1°- 2° al di sopra dei normali 37° corporei. Si genera così una condizione ideale per attivare gli enzimi lipolitici necessari alla scissione e trasformazione dei grassi nell’ipoderma. Nel derma vengono invece stimolati i fibroblasti nella produzione di collagene, elastina e acido jaluronico.

 

 

Scarica la Brochure.

 

Per informazioni compilate il seguente modulo, sarete ricontattati in tempi brevissimi

[recaptcha size:compact]